5 esperienze regalo per chiedere scusa al proprio partner - Prima puntata

Quando la poca pazienza o la testardaggine ti portano a discutere, non è sempre colpa degli altri. Quindi, dopo un grande respiro, si riflette sul proprio atteggiamento. A sangue freddo, si ragiona, si pensa e si ripensa fino a quando non ci si rende conto di aver effettivamente esagerato e si desidera chiedere scusa alla persona amata per il proprio comportamento aggressivo, infantile o istintivo. Quando la colpa è tua, è giusto che sia tu a compiere il primo passo. Come? Le possibilità sono molte e dipendono dai gusti di ciascuno. Perciò, di seguito, noi di Personal Dreamer, ti abbiamo proposto le prime cinque esperienze per chiedere scusa alla persona che ami. Starà, poi, a te scegliere quella giusta o idearne una nuova utilizzando e mescolando gli spunti che ti forniamo.

Fiori, musica o tutti e due?

Un cuore di fiori profumati per accompagnare un regalo speciale. Se dopo alcuni momenti di tensione causati da un tuo atteggiamento, stai cercando il modo per farti perdonare e realizzare uno dei suoi piccoli sogni, puoi optare per un regalo molto personale, magari un dono che lei/ lui desiderava da tempo. Al posto del solito bigliettino, potresti presentarglielo con un cuore fatto di fiori. Se preferisci stare sul classico sarà un cuore di bellissime rose rosse se preferisci essere originale sarà un cuore di lucentissimi girasoli. Insomma, è un'idea personalizzabile a seconda dei gusti di chi lo riceverà. Per fare una sorpresa gradita, un ottimo spunto potrebbe essere quello di far trovare il cuore di fiori e il regalo davanti a una deliziosa colazione preparata ad hoc con i suoi cibi preferiti.

Un musicista personale per una serata speciale. Spesso, nei momenti speciali, capita di affidare i sentimenti e le sensazioni alle note di una canzone che rispecchino lo stato d'animo del momento e riflettano ciò che si vorrebbe dire, ma in quell'istante non si riesce a pronunciare. Se il tuo comportamento o le tue parole sono la causa della sofferenza del partner, potrebbe essere una buona idea chiedere scusa attraverso la musica. Una volta scelta la canzone che meglio si addice alla situazione, puoi organizzare una cenetta romantica a lume di candela, in una stanza dedicata solamente a te e lei/lui, nella quale, ad un certo punto, entrerà un musicista che riprodurrà la vostra canzone. Sarà un momento certamente indimenticabile.

1
2

Tag: regalo personalizzato, regalo speciale, regalo originale, regalo indimenticabile, esperienza indimenticabile, idea regalo

Categoria: Amore, Seduzione & Riflessioni sulla Coppia

di: Personal Dreamer

Realizza questa esperienza indimenticabile

L’articolo che hai letto è solo uno spunto. Se desideri realizzare un’esperienza simile o cerchi altre sorprese indimenticabili, compila il form qui sotto. Ti ricordiamo che Personal Dreamer esaudisce i desideri delle persone grazie alla partnership con 5-Hats, incaricata della valutazione e realizzazione delle attività richieste.



CONTATTACI SUBITO