Le spiagge spettacolari e mozzafiato dell'Oceania - Prima puntata

Whitehaven Beach, Whitsunday Island. Whitsunday Island è uno dei più bei paradisi terresti: immersa nella coloratissima barriera corallina, l'isola ospita più di sette chilometri di spiaggia bianchissima e paesaggi verdi e disabitati pronti ad accoglierti per le tue escursioni estive. Ci sono diversi modi tramite i quali visitare questo spettacolo naturali: la prima possibilità è sorvolarlo in elicottero per godere dei meravigliosi colori che l'acqua dipinge intorno alla costa bianca, mentre la seconda è l'escursione in barca che ti consentirà di fare delle soste per poter immortalare il paesaggio e di immergenti nelle acque dell'Oceano Pacifico.

Le sabbie rosa, Rangiroa, Polinesia Francese. La Polinesia francese, conosciuta per le sue acque turchesi inimitabili. Le sabbie rosa è una magnifica spiaggia di sabbia corallina di un colorito tendente al rossiccio. La sabbia è composta da residui di piccole conchiglie trasportate a riva dall'innalzamento della marea. Sul posto, sarà possibile effettuare una gita in barca di una giornata. Potrete dedicare la mattinata allo snorkeling e al diving e godervi un pranzo su un'isola selvaggia al centro della laguna.

Einstein diceva che ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. Ed è proprio così. Basterà recarvi in queste meravigliose isole per realizzare il sogno di vivere in paradiso.

2
2

1

Soggiorno Isole Cook - Rarotonga

2

Soggiorno Polinesia - Bora Bora

3

Soggiorno Australia Occidentale - Perth

4

Soggiorno Hamilton Island

5

Soggiorno Papua Nuova Guinea - Port Moresby

6

Kit attrezzatura snorkeling

7

Filtro per immersioni GoPro

8

Muta diving

Tag: spiagge, paradiso, vacanza indimenticabile, Oceania

Categoria: Vacanze, Weekend & Riflessioni di Viaggio

di: Personal Dreamer



VERSIONE COMPLETA