Un hotel indimenticabile nel deserto di sale più grande del pianeta
Vivere l'hotel
La struttura ospita trenta camere da letto arredate con oggetti che richiamano gli antichi costumi locali ma che siano al tempo stesso accoglienti e contemporanei.
Esistono tre tipologie di camere all'interno delle quali trascorrere un soggiorno lussuoso e stravagante: le suite, le camere VIP e quelle standard. Le suite offrono la possibilità di godere di una vista incantevole sul deserto di sale più grande del pianeta. La forma dei tetti delle camere, inoltre, ricorda quella degli igloo, con la differenza che l'utilizzo del ghiaccio è interamente sostituito da quello del sale.
Le camere VIP riflettono gli usi e i costumi locali. Aprendo la porta di queste stanze, verrai catapultato in una realtà fatta di tendaggi carateristichi, colori caldi e tappeti raffiguranti scene significative della cultura boliviana. Con tutti i comfort di un soggiorno in prima classe, potrai godere di coccole che renderanno la tua permanza speciale ed indimenticabile. A questo proposito, è magnifica la possibilità di favorire della cucina dell'hotel che rispecchia quella del paese, senza dimenticare l'utilizzo del sale che non ricorre solamente nella costruzione della struttura ma anche nei piatti tipici. Alcune pietanze che potrai gustare sono la carne di lama e di agnello, la sopa de manì e le salteñas, oltre al piatto tipico del paese: il pollo in crosta di sale.
Due zone dell'hotel molto frequentate ed apprezzate per i loro tratti distintivi sono il bar e la sala giochi: potrai rilassarti sorseggiando drink, in tutta tranquillità, osservando il calar del sole sulla bianca distesa di sale oppure giocare e divertirti in compagnia. Una cosa che non è contemplata è la noia. La proposta dell'hotel è pensata per non farti annoiare mai.
Tag: Bolivia, Salar de Uyuni, Palacio de Sal, vacanza indimenticabile, viaggio indimenticabile
Categoria: Vacanze, Weekend & Riflessioni di Viaggio
di: Personal Dreamer